Andrea Bocelli - Marostica

Andrea Bocelli a Marostica

14 Settembre 2022 - 21:00 Marostica, Piazza Castello

Andrea Bocelli torna a Marostica con un nuovo concerto nella bellissima Piazza Castello, conosciuta anche come piazza degli scacchi. Il tenore si esibirà con coro e orchestra di 120 elementi, e un repertorio che comprenderà le più celebri arie d’opera e le sue hit più famose.

Assicurati il pacchetto hotel e biglietto per un soggiorno unico a Marostica con Enjoylive Travel dal 13 al 15 Settembre 2022.



Prima di prenotare leggere attentamente informazioni e condizioni del pacchetto proposto nelle sezioni sottostanti.

Piazza Castello

Sezione Prezzo (IVA inc.) Qtà.
Tribuna Platinum, VI cat + 2 notti in 4* Bonotto Hotel Palladio (Bassano del Grappa) o similare in doppia in BB
Richiedi info
Tribuna Gold, V cat + 2 notti in 4* Bonotto Hotel Belvedere (Bassano del Grappa) o similare in doppia in BB
Richiedi info
Poltronissima Gold, II cat (Settore C) + 2 notti in 4* Bonotto Hotel Belvedere (Bassano del Grappa) o similare in doppia in BB
Richiedi info
Poltronissima Platinum - I cat (Settore B) + 2 notti in 4* Hotel Villa Michelangelo Vicenza – Starhotels Collezioni (Arcugnano) o similare in doppia in BB
Richiedi info
Poltronissima Platinum - I cat (Settore A) + 2 notti in 4* Hotel Villa Michelangelo Vicenza – Starhotels Collezioni (Arcugnano) o similare in doppia in BB
Richiedi info
Tribuna Silver, VII cat + 2 notti in 4* Bonotto Hotel Palladio (Bassano del Grappa) o similare in doppia in BB
€ 383,00 a persona Nel carrello
Poltronissima Silver e/o Poltronissima, III-IV cat + 2 notti in 4* Bonotto Hotel Belvedere (Bassano del Grappa) o similare in doppia in BB
€ 480,00 a persona Nel carrello

INCLUSO NEL NOSTRO PACCHETTO:

  • Biglietto per lo spettacolo
  • 2 notti in hotel in camera doppia in BB
  • 1 Art Therapy Book in omaggio per camera 
  • Assistenza telefonica h24


TASSA DI SOGGIORNO

Tassa di soggiorno non inclusa: nella maggior parte delle destinazioni  è prevista una tassa di soggiorno da pagare direttamente in  loco. Può essere applicata in base alle notti e alle persone. Può variare in base alla categoria di hotel.


ART THERAPY BOOK

Il progetto NAM comprende eleganti Art Book contenente immagini tematiche pronte per essere colorate. La creazione esclusiva è spedita ai clienti Enjoylive Travel nelle loro stanze d'hotel, un omaggio per ricordare sempre la bellezza del viaggio nel cuore della musica

 

CONDIZIONI

  • Una volta confermati i biglietti non sono rimborsabili
  • In caso di maltempo, il concerto avrà luogo in ogni caso. In presenza di forti episodi temporaleschi che potrebbero compromettere la riuscita dell'evento, l'organizzazione si riserva la possibilità di cancellare lo show. Qualora la performance fosse definitivamente interrotta dopo il 50% dello spettacolo, gli spettatori non avranno diritto al rimborso. Enjoylive Travel srl non risponderà per qualsiasi reclamo, danno, risarcimento, perdita o spesa derivante dalla cancellazione, rinvio o cambiamento dell'evento.
  • In caso di sciopero annunciato dal management del Teatro e/o in caso di eventi di Forza Maggiore (terremoti, disastri naturali o malattia dei performer), Enjoylive Travel non potrà essere ritenuta responsabile per la cancellazione dell’evento e procederà al rimborso del solo costo facciale del biglietto
  • In caso di variazione di data e orario dell’evento di cui Enjoylive Travel non è responsabile, l’ordine rimarrà valido per la nuova data dove non diversamente indicato. Si invitano i clienti a controllare tramite canali ufficiali gli eventuali cambiamenti.

DESCRIZIONI

La posizione delle categorie di biglietto disponibili sono consultabili sulla mappa dell’evento. Si segnala che:

  • Descrizioni e categorie possono non coincidere con quelle ufficiali

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro team qui.

 

In caso di biglietti hospitality, VIP o inclusivi di servizi extra, segue la descrizione delle tipologie presenti

 

Posti a sedere

I posti a sedere per l’evento sono garantiti a coppie (due posti contigui).

Per richieste di tre o più biglietti il nostro team farà del suo meglio per assicurare posti vicini pur non potendo garantire ciò al momento dell’acquisto. In caso di assoluta imprescindibilità della condizione di vicinanza per tutti i biglietti richiesti vi preghiamo di verificarne la fattibilità contattandoci via mail (info@enjoylive.travel) o telefono (+390721287282).

La vendita di un biglietto singolo è disponibile dove segnalato. In questo caso, acquistando più biglietti singoli, non si garantisce la vicinanza di questi.

Per richieste di biglietti per gruppi (a partire da 10+ biglietti) vi invitiamo a contattarci via mail (info@enjoylive.travel) o telefono (+390721287282).

 

Pagamento e consegna

Il sistema garantisce la possibilità di pagare con Carta di Credito (Visa, Mastercard e Maestro) nel rispetto di tutti gli standard di trasparenza e sicurezza richiesti.

Il pagamento tramite bonifico sarà possibile ove previsto in base a specifici accordi commerciali o circostanze eccezionali.

Tempi e metodi di consegna possono variare in base alle condizioni stabilite dall’Organizzatore dell’Evento.

Ove non diversamente indicato, i costi di spedizioni sono già inclusi nel prezzo d’acquisto.


I biglietti potranno essere disponibili nei seguenti formati:

  • E-tickets: I biglietti saranno generalmente inviati alla mail segnalata nella settimana precedente l’evento o quando resi disponibili dall’organizzatore. I biglietti dovranno essere stampati insieme all’eventuale documento di cambio nominativo, ove necessario
  • Biglietti Cartacei: i biglietti cartacei saranno inviati presso l’hotel del cliente nei giorni immediatamente precedenti l’evento. Per poter completare l’ordine si prega di fornire nome e indirizzo dell’hotel, nominativo legato alla prenotazione, data check-in.
  • Mobile Tickets: Per l’utilizzo di questi biglietti è necessario uno smartphone da cui verrà mostrato il biglietto (pkpass file) per la scannerizzazione del codice a barre. In alcuni casi sarà necessario aprire il biglietto tramite app. Il nostro team fornirà tutte le informazioni necessarie per completare l’operazione.
  • Pick-up: Nei casi in cui non sarà possibile inviare i biglietti in hotel, il cliente potrà ritirarli in un punto di ritiro con tempi e modalità che verranno comunicate e, ove possibile, accordate con il cliente stesso
  • Tessere e abbonamenti: Per alcuni eventi il cliente potrà ricevere Tessere o abbonamenti speciali che dovranno essere riconsegnate dopo l’evento prenotato. La loro consegna seguirà le stesse condizioni precedentemente esplicate. Per la riconsegna, al cliente verranno fornite tutte le istruzioni da seguire. Qualora la riconsegna delle tessere non fosse possibile o non avvenisse, verranno applicati costi extra per la sostituzione della carta che coprano il valore di mercato degli eventi inclusi nella tessera stessa.


Per maggiori informazioni su Termini e condizioni si prega di consultare l’apposita pagina.

Cast & Musica

Musica:  Artisti Vari
Cast: Andrea Bocelli

...
Leggi tutto

Musica:  Artisti Vari
Cast: Andrea Bocelli

Chiudi
Servizi Opzionali
Per personalizzare il proprio pacchetto vi invitiamo a contattarci qui

 

Possibilità di combinare differenti categorie di biglietti con hotel di diverse categorie su richiesta

Transfer Option 

Disponibilità di servizi di trasferimento andata/ritorno da ...

Leggi tutto
Per personalizzare il proprio pacchetto vi invitiamo a contattarci qui

 

Possibilità di combinare differenti categorie di biglietti con hotel di diverse categorie su richiesta

Transfer Option 

Disponibilità di servizi di trasferimento andata/ritorno da Marostica all'hotel. In base alla località sono disponibili soluzioni in van o auto privata. Per maggiori informazioni contattaci qui

- Notti Extra e camera DUS/Singola disponibili su richiesta

 

Chiudi
Cast & Musica

Musica:  Artisti Vari
Cast: Andrea Bocelli

...
Leggi tutto

Musica:  Artisti Vari
Cast: Andrea Bocelli

Chiudi
Pacchetto Viaggio

INCLUSO NEL NOSTRO PACCHETTO:

  • Biglietto per lo spettacolo
  • 2 notti in hotel in camera doppia in BB
  • 1 Art Therapy Book in omaggio per camera 
  • Assistenza telefonica h24


TASSA DI SOGGIORNO

Tassa di soggiorno non inclusa: nella maggior parte delle destinazioni  è prevista una tassa di ...

Leggi tutto

INCLUSO NEL NOSTRO PACCHETTO:

  • Biglietto per lo spettacolo
  • 2 notti in hotel in camera doppia in BB
  • 1 Art Therapy Book in omaggio per camera 
  • Assistenza telefonica h24


TASSA DI SOGGIORNO

Tassa di soggiorno non inclusa: nella maggior parte delle destinazioni  è prevista una tassa di soggiorno da pagare direttamente in  loco. Può essere applicata in base alle notti e alle persone. Può variare in base alla categoria di hotel.


ART THERAPY BOOK

Il progetto NAM comprende eleganti Art Book contenente immagini tematiche pronte per essere colorate. La creazione esclusiva è spedita ai clienti Enjoylive Travel nelle loro stanze d'hotel, un omaggio per ricordare sempre la bellezza del viaggio nel cuore della musica

 

Chiudi
Servizi Opzionali
Per personalizzare il proprio pacchetto vi invitiamo a contattarci qui

 

Possibilità di combinare differenti categorie di biglietti con hotel di diverse categorie su richiesta

Transfer Option 

Disponibilità di servizi di trasferimento andata/ritorno da ...

Leggi tutto
Per personalizzare il proprio pacchetto vi invitiamo a contattarci qui

 

Possibilità di combinare differenti categorie di biglietti con hotel di diverse categorie su richiesta

Transfer Option 

Disponibilità di servizi di trasferimento andata/ritorno da Marostica all'hotel. In base alla località sono disponibili soluzioni in van o auto privata. Per maggiori informazioni contattaci qui

- Notti Extra e camera DUS/Singola disponibili su richiesta

 

Chiudi
Info Biglietti

CONDIZIONI

  • Una volta confermati i biglietti non sono rimborsabili
  • In caso di maltempo, il concerto avrà luogo in ogni caso. In presenza di forti episodi temporaleschi che potrebbero compromettere la riuscita dell'evento, l'organizzazione si riserva la possibilità di cancellare lo show. Qualora la performance fosse definitivamente interrotta dopo ...
Leggi tutto

CONDIZIONI

  • Una volta confermati i biglietti non sono rimborsabili
  • In caso di maltempo, il concerto avrà luogo in ogni caso. In presenza di forti episodi temporaleschi che potrebbero compromettere la riuscita dell'evento, l'organizzazione si riserva la possibilità di cancellare lo show. Qualora la performance fosse definitivamente interrotta dopo il 50% dello spettacolo, gli spettatori non avranno diritto al rimborso. Enjoylive Travel srl non risponderà per qualsiasi reclamo, danno, risarcimento, perdita o spesa derivante dalla cancellazione, rinvio o cambiamento dell'evento.
  • In caso di sciopero annunciato dal management del Teatro e/o in caso di eventi di Forza Maggiore (terremoti, disastri naturali o malattia dei performer), Enjoylive Travel non potrà essere ritenuta responsabile per la cancellazione dell’evento e procederà al rimborso del solo costo facciale del biglietto
  • In caso di variazione di data e orario dell’evento di cui Enjoylive Travel non è responsabile, l’ordine rimarrà valido per la nuova data dove non diversamente indicato. Si invitano i clienti a controllare tramite canali ufficiali gli eventuali cambiamenti.

DESCRIZIONI

La posizione delle categorie di biglietto disponibili sono consultabili sulla mappa dell’evento. Si segnala che:

  • Descrizioni e categorie possono non coincidere con quelle ufficiali

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro team qui.

 

In caso di biglietti hospitality, VIP o inclusivi di servizi extra, segue la descrizione delle tipologie presenti

 

Chiudi
Pagamento e Consegna

Posti a sedere

I posti a sedere per l’evento sono garantiti a coppie (due posti contigui).

Per richieste di tre o più biglietti il nostro team farà del suo meglio per assicurare posti vicini pur non potendo garantire ciò al momento dell’acquisto. In caso di assoluta imprescindibilità ...

Leggi tutto

Posti a sedere

I posti a sedere per l’evento sono garantiti a coppie (due posti contigui).

Per richieste di tre o più biglietti il nostro team farà del suo meglio per assicurare posti vicini pur non potendo garantire ciò al momento dell’acquisto. In caso di assoluta imprescindibilità della condizione di vicinanza per tutti i biglietti richiesti vi preghiamo di verificarne la fattibilità contattandoci via mail (info@enjoylive.travel) o telefono (+390721287282).

La vendita di un biglietto singolo è disponibile dove segnalato. In questo caso, acquistando più biglietti singoli, non si garantisce la vicinanza di questi.

Per richieste di biglietti per gruppi (a partire da 10+ biglietti) vi invitiamo a contattarci via mail (info@enjoylive.travel) o telefono (+390721287282).

 

Pagamento e consegna

Il sistema garantisce la possibilità di pagare con Carta di Credito (Visa, Mastercard e Maestro) nel rispetto di tutti gli standard di trasparenza e sicurezza richiesti.

Il pagamento tramite bonifico sarà possibile ove previsto in base a specifici accordi commerciali o circostanze eccezionali.

Tempi e metodi di consegna possono variare in base alle condizioni stabilite dall’Organizzatore dell’Evento.

Ove non diversamente indicato, i costi di spedizioni sono già inclusi nel prezzo d’acquisto.


I biglietti potranno essere disponibili nei seguenti formati:

  • E-tickets: I biglietti saranno generalmente inviati alla mail segnalata nella settimana precedente l’evento o quando resi disponibili dall’organizzatore. I biglietti dovranno essere stampati insieme all’eventuale documento di cambio nominativo, ove necessario
  • Biglietti Cartacei: i biglietti cartacei saranno inviati presso l’hotel del cliente nei giorni immediatamente precedenti l’evento. Per poter completare l’ordine si prega di fornire nome e indirizzo dell’hotel, nominativo legato alla prenotazione, data check-in.
  • Mobile Tickets: Per l’utilizzo di questi biglietti è necessario uno smartphone da cui verrà mostrato il biglietto (pkpass file) per la scannerizzazione del codice a barre. In alcuni casi sarà necessario aprire il biglietto tramite app. Il nostro team fornirà tutte le informazioni necessarie per completare l’operazione.
  • Pick-up: Nei casi in cui non sarà possibile inviare i biglietti in hotel, il cliente potrà ritirarli in un punto di ritiro con tempi e modalità che verranno comunicate e, ove possibile, accordate con il cliente stesso
  • Tessere e abbonamenti: Per alcuni eventi il cliente potrà ricevere Tessere o abbonamenti speciali che dovranno essere riconsegnate dopo l’evento prenotato. La loro consegna seguirà le stesse condizioni precedentemente esplicate. Per la riconsegna, al cliente verranno fornite tutte le istruzioni da seguire. Qualora la riconsegna delle tessere non fosse possibile o non avvenisse, verranno applicati costi extra per la sostituzione della carta che coprano il valore di mercato degli eventi inclusi nella tessera stessa.


Per maggiori informazioni su Termini e condizioni si prega di consultare l’apposita pagina.

Chiudi

© Artistiko Studio